Hair Transplant
FAQs
All your questions are answered here! Take a look.
Il metodo Micro FUE è il processo di rimozione dei follicoli piliferi dal cuoio capelluto o dalle aree pelose del corpo sotto forma di follicoli con punte speciali molto fini, senza l'incisione dei follicoli piliferi. I follicoli pliferi ottenuti vengono poste nelle zone pelate o calve. Il metodo Micro FUE può essere utilizzato per dare una direzione ai capelli e un aspetto naturale. Il metodo FUE è diventato il metodo più popolare e preferito dai pazienti perché è comodo e dà risultati di successo.
Poiché abbiamo una vasta esperienza con questo metodo e siamo orgogliosi della nostra capacità di fornire ai nostri pazienti in tutto il mondo capelli dall'aspetto forte e intenso.
Prima di tutto, dovete informare il vostro medico di base dell'operazione di trapianto di capelli, dopodiché dovete interrompere l'uso di fluidificanti del sangue come le aspirine 3 giorni prima dell'operazione di trapianto di capelli e dovete informarci sulle vostre attuali condizioni di salute e sul farmaci che usate.
Sì, dopo l'operazione viene rilasciato un certificato di garanzia, i vostri capelli sono in garanzia a meno che lei non abbia una condizione di salute o un trattamento che provoca la perdita dei capelli.Il certificato di garanzia sarà valido fino a quando i vostri capelli non saranno danneggiati da trattamenti antitumorali come la chemioterapia o la radioterapia.
