Eyebrow Transplant FAQs
All your questions are answered here! Take a look.
Poiché l'anestesia locale viene eseguita durante la procedura di trapianto di sopracciglia, si può dire che è indolore. Durante questa applicazione viene utilizzata la tecnica FUE, non viene eseguita alcuna incisione in nessuna zona. Ma è un'applicazione che richiede esperienza nel trapianto di sopracciglia.
Con la tecnica FUE nelle sopracciglia, i follicoli piliferi vengono prelevati singolarmente, quindi non ci sono tracce. Pertanto, la tecnica FUE è più preferita nel trapianto delle sopracciglia. Anche se i capelli sono raschiati, non rimane cicatrice sul collo. Dopo un po' le macchie bianche iniziano a scomparire.
Le sopracciglia raggiungono la loro struttura dopo 7-8 mesi dal trapianto. Tuttavia, il dettaglio più importante che i pazienti dovrebbero sapere è che i follicoli piliferi trapiantati nelle sopracciglia cresceranno grazie ai peli prelevati dalla zona della nuca. Crescerà sulle sopracciglia proprio come i capelli sulla testa. Pertanto, è necessario accorciare le sopracciglia a determinati intervalli.
Il trapianto di sopracciglia viene completato prelevando i follicoli piliferi, aprendo i canali e trasferendo i follicoli piliferi nei canali aperti. Queste operazioni si completano in circa 2 ore. Se non c'è un caso speciale, il trapianto di sopracciglia è finito come abbiamo detto in una sessione.

Thinking about eyebrow transplant?
Contact us today and our experts will guide you in the best way possible.