Breast Reduction FAQs
All your questions are answered here! Take a look.
Nella procedura a breve termine, viene utilizzata un'incisione che circonda la regione del capezzolo/circonferenza del capezzolo e si estende verticalmente verso la parte inferiore del seno. Con questo approccio, evitando un'incisione orizzontale sotto il seno, si riduce del 50% la lunghezza totale del permesso chirurgico, risultato più esteticamente superiore, più naturale e più arrotondato. Le candidate più adatte sono le donne con seno di media grandezza.
La riduzione del seno è un'opzione sicura ed efficace per le donne con seni grandi e pesanti. Le donne con un seno molto grande (di solito D e oltre) possono provare dolore fisico e disagio oltre ad essere scontente delle loro immagini. I seni molto grandi possono causare dolore alla schiena e alle spalle, irritazione della pelle, tracce di spalline del reggiseno, problemi di postura e limitazioni all'esercizio fisico. Il colloquio con un chirurgo plastico qualificato ed esperto è il primo passo per capire se siete un candidato appropriato per questa procedura.
La punta del capezzolo forma un'incisione che circonda l'area scura circostante e scende verticalmente verso il basso. Riduce le dimensioni di ogni seno prelevando tessuto mammario, grasso e pelle in eccesso. Rimodellare il beccuccio, riposizionando il capezzolo e la zona scura intorno ad esso.
Capezzolo e la zona scura intorno Di solito rimane attaccata al seno.
Se il vostro seno è troppo grande, potrebbe essere necessario separarlo dal seno e riposizionarlo in una posizione più alta.
Il vostro chirurgo si sforzerà di fornire simmetria tra i vostri seni, ma potrebbero sorgere alcune differenze tra le dimensioni e le forme del seno. Anche la dimensione dell'area scura intorno al capezzolo può essere ridotta durante il funzionamento. Le vostre cicatrici svaniranno nel tempo, ma non scompariranno mai completamente.
Immediatamente dopo l'operazione, si posiziona una garza sulle incisioni e si fasciano i capezzoli con una benda elastica o si sostengono con un apposito reggiseno chirurgico. In alcuni casi, è possibile posizionare un tubicino su ciascun seno per alcuni giorni per rimuovere il sangue e il liquido accumulato. I punti vengono presi entro 1-2 settimane.
La maggior parte delle donne avverte dolore al seno per i primi giorni dopo l'intervento. Successivamente, c'è un disagio più lieve per 1 settimana o più. I farmaci possono aiutare ad alleviare il dolore.

Thinking about Breast Reduction?
Contact us today and our experts will guide you in the best way possible.
